In queste ultime ore sono stati resi ufficiali orari e date degli appuntamenti di ottobre che vedranno impegnata la Juventus in Campionato e in Champions League.
Si parte sabato 2 ottobre con il derby della Mole, partita molto importante per dare continuità alla rincorsa in classifica e per confermare la superiorità cittadina.
L'11 ottobre sarà la volta di Juventus-Roma all'Allianz e del ritorno di Mourinho a Torino, dopo le polemiche ai tempi del Manchester United.
Il 20 ottobre tornerà la Champions League, con la delicata trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit, una sfida che potrebbe permettere alla Juve di staccare già, formalmente, il biglietto per gli ottavi di finale.
Quattro giorni dopo, altra trasferta nell'attesissima e sentitissima sfida alla nuova Inter di Simone Inzaghi. Un appuntamento imperdibile e che potrebbe dare risposte importanti ad Allegri.
Il 27 ottobre sarà la volta del turno infrasettimanale di Serie A e che vedrà la Juventus ospitare all'Allianz il Sassuolo, una partita speciale per l'ex Manuel Locatelli.
Infine, il 30 ottobre i bianconeri andranno a Verona per la sfida all'Hellas, a caccia dei tre punti.
Di seguito gli appuntamenti televisivi delle partite:
Torino-Juventus, sabato 2 ottobre ore 18.00, diretta su DAZN
Juventus-Roma, domenica 17 ottobre ore 20.45, diretta su DAZN
Zenit San Pietroburgo - Juventus, mercoledì 20 ottobre ore 21.00, diretta su PRIME VIDEO
Inter - Juventus, domenica 24 ottobre ore 20.45, diretta su DAZN
Juventus - Sassuolo, mercoledì 27 ottobre ore 18.30, diretta su DAZN
Hellas Verona - Juventus, sabato 30 ottobre ore 18.30, diretta su DAZN
0 Comments:
Posta un commento