L'appuntamento si avvicina e Juventus e Roma si stanno preparando al big match di domenica sera, costrette a fare i conti con infortuni e possibili assenze.
Se Massimiliano Allegri non sorride e sarà costretto a inventarsi un centrocampo in cui mancheranno Rabiot e McKennie, dall'altro lato José Mourinho è alle prese con l'infortunio in Nazionale accorso all'attaccante Tammy Abraham, uscito per una distorsione alla caviglia.
Nel frattempo, però, è stata annunciata la terna arbitrale che dirigerà l'incontro: il fischietto principale sarà Daniele Orsato, coadiuvato da Bindoni e Bresmes e con Nasca al Var.
Riguardo le formazioni, i dubbi che dovranno sciogliere i due allenatori sono diversi. Ecco i probabili undici in campo secondo Sky Sport:
JUVENTUS: Szczesny, Danilo, de Ligt; Chiellini, Alex Sandro, Bentancur; Locatelli, Arthur, Bernardeschi; Chiesa, Kean - All. Allegri
ROMA: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini; Ibanez, Vina, Darboe; Veretout, Zaniolo, Pellegrini; Mkhitaryan, Abraham - All. Mourinho
La partita si disputerà domenica 17 ottobre alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
0 Comments:
Posta un commento