Non c'è tempo di fermarsi e tirare il fiato per la Juventus, attesa domani dal turno infrasettimanale di Campionato che chiuderà un vero e proprio tour de force.
Dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro l'Inter, la squadra di Allegri deve riprendere l'inseguimento alla zona Champions, fallito proprio contro i nerazzurri.
Rispetto agli undici scesi in campo a Milano, dovrebbero esserci diversi cambiamenti, a cominciare dalla porta dove dovrebbe entrare Mattia Perin.
In difesa dovrebbe essere il turno di de Ligt a fianco di Bonucci, mentre De Sciglio tornerà a sinistra, con Danilo confermato a destra.
A centrocampo, Locatelli rimane l'insostituibile e dovrebbe tornare a far coppia con Bentancur. Spazio anche per Cuadrado, mentre è ancora in dubbio il rientro di Rabiot dopo il Covid, al posto del quale potrebbe giocare di nuovo McKennie.
In avanti confermatissimi Dybala e Chiesa che, contro l'Inter, hanno cambiato la partita e permesso alla Juventus di uscire indenne da San Siro.
Ad arbitrare la partita sarà Juan Luca Sacchi, coadiuvato da Bottegoni e Rossi e da Ghersini al VAR. I precedenti con la Juventus sono favorevoli, visto che nelle due volte che Sacchi l'ha arbitrata, i bianconeri hanno vinto.
Il match si giocherà mercoledì 27 ottobre alle 18.30 e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
Nel frattempo, sono arrivate anche notizie sulla finale di Supercoppa Italiana che, dopo le voci riguardo a una trasferta in terra araba, si giocherà, invece, a San Siro tra Inter e Juventus il 5 gennaio 2022.
0 Comments:
Posta un commento