Dopo la convincente prova in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo, la Juventus torna in Campionato, dove la classifica è ancora molto deficitaria.
In vista della delicata partita casalinga contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri sembrerebbe avere in mente una formazione ancora diversa da quella ammirata martedì.
In difesa, davanti a Wojciech Szczesny, dovrebbe essere confermato de Ligt, accanto al quale potrebbe giocare Chiellini, così da dare un turno di riposo a Leonardo Bonucci, fino a oggi praticamente mai assente. Sulle fasce potrebbero essere confermati Danilo e Alex Sandro, ma c'è l'opzione Cuadrado sulla destra.
A centrocampo, Locatelli sembra l'unico ad avere il posto certo, con lui potrebbe rientrare Bentancur, con Rabiot e Cuadrado sulle fasce, ma occhio a Bernardeschi in cerca di conferme dopo l'ottima prova in Champions.
Infine, in avanti, potrebbe riposare Morata e lasciare spazio alla coppia Chiesa-Dybala, ma rimane viva la possibilità di rivedere Moise Kean, sempre se il giocatore avrà recuperato dall'affaticamento muscolare.
Nel frattempo, è stata annunciata la terna arbitrale che vedrà Simone Sozza a dirigere l'incontro, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Mondin, mentre al VAR ci sarà Di Paolo.
Il match di sabato tra Juventus e Fiorentina sarà il numero 185 tra le due squadre e registra un bilancio decisamente a favore dei bianconeri che hanno ottenuto 86 vittorie contro le 40 dei viola. I pareggi sono stati 58, mentre i gol segnati sono stati 310 per la Juventus e 201 per la Fiorentina.
JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Chiesa - All. Allegri
FIORENTINA: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara - All. Italiano
La partita si disputerà all'Allianz Stadium di Torino sabato 6 novembre alle ore 18.00 e verrà trasmessa, in esclusiva, su DAZN.
0 Comments:
Posta un commento