Più si avvicina la finestra invernale di calciomercato e più i nomi attorno alla Juventus si moltiplicano.
La squadra di Allegri è, infatti, una di quelle che avrebbe maggior bisogno di operare qualche acquisto, soprattutto a centrocampo e in attacco, dove i numeri sono spietati.
Se per l'uomo a cui affidare le chiavi del centrocampo, pare si stiano vagliando ancora diversi profili già accostati alla Juventus nei mesi scorsi, per l'attacco la scelta sembra si stia stringendo attorno a due nomi: Edinson Cavani e Mauro Icardi.
L'emergenza in attacco rimane la priorità dei dirigenti della Juventus, perché in attesa di capire se sarà possibile portare a Torino Dusan Vlahovic, c'è disperato bisogno di un attaccante in grado di assicurare una media gol più alta di quella, fino a oggi, messa a disposizione da Morata e Kean e che possa fare da spalla a Paulo Dybala.
Come detto, in cima alla lista ci sono Cavani e Icardi, due affari "low cost" che permetterebbero ai bianconeri di puntare anche sulla formula del prestito, soprattutto nel caso dell'argentino. L'acquisto sarebbe importante non solo per provare la rincorsa in Campionato, ma, soprattutto, per presentarsi meglio agli ottavi di finale di Champions League.
0 Comments:
Posta un commento