Dopo ore di attesa palpitante, finalmente è arrivato il giorno di Dusan Vlahovic. Stamattina, infatti, l'ex attaccante della Fiorentina è arrivato a Torino e si è recato al J-Medical per le visite mediche.
Non appena sceso dall'auto, il serbo si è intrattenuto coi tifosi per qualche foto e per firmare autografi, poi è entrato nella clinica da cui uscirà tra qualche ora per sugellare un contratto quinquennale a circa 7 milioni netti a stagione.
Il colpo di scena è, dunque, ufficiale, un affare a cui in pochi credevano e che ha lasciato tutti a bocca aperta. La società bianconera è stata brava a lavorare sotto traccia, senza lasciar trapelare nulla e ha chiuso l'acquisto in poco più di 48 ore, scatenando l'entusiasmo tra i tifosi.
Da quanto trapelato, Vlahovic indosserà la maglia numero 28 e sarà subito a disposizione di Allegri che, forse, potrà schierarlo già il 6 febbraio contro il Verona, all'Allianz Stadium.
Nel frattempo, proprio nel giorno del suo 44° compleanno, anche Gigi Buffon ha parlato dell'arrivo di Vlahovic alla Juventus, definendolo «l’acquisto più bello, grande, sorprendente: con Haaland e Mbappé, è il miglior giovane al mondo. Ha qualcosa di diverso, la presenza scenica dei grandi 9. E poi è un’evoluzione: ai miei tempi, non esistevano i giocatori di 1.90 con quel dinamismo».
0 Comments:
Posta un commento