Dopo la bella vittoria contro il Sassuolo al debutto in Campionato, la Juventus affronta la sua prima trasferta della stagione e fa visita alla Sampdoria del duo Quagliarella-Caputo.
Privi dell'infortunato Di Maria, per i bianconeri sarà già un importante banco di prova, in cui verranno messe alla prova le reali potenzialità di una squadra che dovrà fare a meno del suo giocatore più importante e carismatico.
Per l'occasione, Allegri potrebbe tornare al 4-3-3, schierando titolare il nuovo arrivato Kostic, in un tridente al fianco di Cuadrado e Vlahovic. In porta ci sarà ancora Perin, galvanizzato dall'ottima prestazione contro il Sassuolo, mentre in difesa c'è il dubbio Bonucci, vittima di un affaticamente muscolare. Se il nuovo capitano non recupererà, potrebbe toccare a Rugani in coppia con Bremer e Danilo e Alex Sandro sulle fasce. A centrocampo non dovrebbero esserci cambi, con il terzetto Locatelli, Zakaria e McKennie.
La Sampdoria, reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta, vorrà riscattarsi per evitare di finire già tra le ultime posizioni di classifica, ma Giampaolo non dovrebbe rivoluzionare la formazione in campo, affidandosi sempre alla voglia di gol di Caputo e al talento di Sabiri.
Di seguito i probabili schieramenti delle due squadre:
SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Vieira; Depaoli, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo - All. Giampaolo
JUVENTUS: Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Zakaria, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic - All. Allegri
Ad arbitrare la partita ci sarà Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato da Palermo e Zingarelli, mentre al VAR ci saranno Banti e Lo Cicero.
Il match si giocherà lunedì 21 agosto alle ore 20.45 e verrà trasmesso su DAZN.
0 Comments:
Posta un commento