Nemmeno il tempo di archiviare la vittoria contro lo Spezia e la Juventus deve già pensare al prossimo delicato impegno di Campionato, in programma sabato pomeriggio e che vedrà i bianconeri ospiti della Fiorentina.
Si tratta di una trasferta quanto mai importante per continuare a fare punti, cercare la forma migliore e, magari, anche un gioco più convincente di quello offerto fino a oggi dagli undici di Allegri parsi, anche ieri contro lo Spezia, in difficoltà.
Ci dovrebbero essere novità sulla formazione, perché sicuramente mancherà Szczesny e al suo posto giocherà Perin. In difesa, la coppia centrale dovrebbe essere Danilo-Bremer, mentre sulle fasce De Sciglio tornerà a destra e Alex Sandro riprenderà il suo posto a sinistra.
A centrocampo, Allegri dovrebbe confermare la coppia Miretti-Locatelli, con Kostic e Rabiot sulle fasce. In avanti, dovrebbero tornare insieme Vlahovic e Di Maria. Durante la partita dovrebbe esserci la prima chance per il nuovo arrivato Paredes.
La Fiorentina, dal canto suo, viene dalla brutta sconfitta rimediata a Udine ed è ancora alla ricerca di un'identità. La squadra di Italiano avrà voglia di riscatto, ancora di più perché di fronte all'acerrina nemica Juventus.
FIORENTINA: Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Jovic, Sottil - All. Italiano
JUVENTUS: Perin; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic - All. Allegri
Ad arbitrare la partita ci sarà Daniele Doveri di Roma, coadiuvato da Alassio e Tegoni, mentre al VAR agiranno Aureliano e Mondin.
La partita si giocherà sabato 3 settembre alle ore 15.00 e sarà trasmessa su DAZN.
0 Comments:
Posta un commento